Xiaomi SU7: trapelano nuove foto, questa volta degli interni

xiaomi su7 auto elettrica
Crediti: CNEVPost

Adesso la prima auto elettrica della compagnia di Lei Jun ha un nome preciso: si chiamerà Xiaomi SU7 e sarà disponibile anche nelle versioni Pro e Max. Queste informazioni ci sono state concesse dal corposo leak degli scorsi giorni, dove varie immagini ci hanno rivelato, o meglio, confermato quale livrea avrà il primo veicolo prodotto dall’azienda cinese. Se non bastasse, in rete sono apparse ulteriori scatti dal vivo, questa volta degli interni dell’automobile.

La prima auto elettrica di Xiaomi non ha più segreti, nemmeno per gli interni

xiaomi su7 auto elettrica
Crediti: Weibo

Nelle foto possiamo vedere in bella mostra il volante a tre razze sul cruscotto della Xiaomi SU7: centralmente è ben visibile il logo Xiaomi, mentre ai lati sono presenti i vari comandi per l’infotainment e due pulsanti, forse per interagire con le modalità di guida. Le immagini indugiano anche sulla parte centrale della plancia, dove spicca l’immancabile monitor 16:9 per gestire le varie funzionalità dell’auto EV. Guardando bene si possono scorgere anche i pedali metallici e il monitor del cruscotto, così come i pulsanti laterali per controllare i finestrini.

Specialmente con l’avvento del nuovo sistema operativo HyperOS, l’intento di Xiaomi è quello di creare un’auto elettrica che sia ben inserita in un ecosistema che metterà in comunicazione i vari dispositivi che lo compongono, fra cui veicoli e smartphone. Per esempio, sappiamo che l’auto di Xiaomi dovrebbe avere un’utile feature d’emergenza, senza contare tutte le potenzialità della guida autonoma, con persino la possibilità di far parcheggiare l’auto da sola.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.