Il prossimo 13 novembre il brand cinese presenterà la nuova serie X100, ma oltre agli ultimi top di gamma ci sarà anche un’altra novità. Si tratta di vivo Watch 3, uno smartwatch particolarmente importante per la compagnia: si tratta del primo modello equipaggiato con BlueOS ed ora possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetta (in termini di design) grazie alle prime immagini ufficiali.
vivo Watch 3: eccolo nelle prime immagini ufficiali
Nei giorni scorsi erano trapelate delle immagini dal vivo del dispositivo, ma questo appariva “carrozzato”, in modo da non far scorgere il design. Stavolta, invece, possiamo ammirare vivo Watch 3 a tutto tondo: l’indossabile presenta una look molto diverso rispetto a Watch 2, con linee meno spigolose ed uno stile generale più sportivo e casual, ma che non manca di eleganza. L’orologio presenta un pulsante rotante ed uno piatto, speaker e microfono integrati, resistenza all’acqua fino a 5 ATM, il GPS ed una scocca metallica. Sono presenti due versioni (Black e Silver) che cambiano leggermente stile: il primo è quello con il look più da sportwatch mentre il secondo punta maggiormente sull’eleganza. Il display circolare è protetto da un pannello curvo.
Ci sarà il supporto alla connettività LTE e il solito pacchetto per salute e fitness, ma al momento non sono trapelati dettagli tecnici precisi. Come sottolineato in apertura, si tratta del primo prodotto in assoluto ad essere mosso da BlueOS: il nuovo sistema operativo di vivo ha debuttato di recente ma ancora non sono del tutto chiari i piani che lo riguardano. vivo Watch 3 sarà lanciato il 13 novembre, insieme alla gamma X100.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.