Partono le bombe Unieuro per il Black Friday: EXTRA SCONTO del 24%, solo per due giorni!

unieuro

La settimana del Black Friday è ormai entrata nel vivo, con i primi sconti folli: Unieuro ha dato il via ad una nuova promozione, lanciata a sorpresa, che prevede un EXTRA SCONTO del 24% direttamente al checkout (su tanti prodotti selezionati). Tuttavia si tratta di una promozione limitatissima, che durerà solo per 48 ore!

Black Friday Unieuro: ricevi un EXTRA SCONTO -24% al checkout su tanti prodotti

Unieuro
Crediti: Unieuro

L’EXTRA SCONTO del 24% di Unieuro è valido solo nei giorni 23 e 24 novembre, a meno di cambiamenti da parte dello store. Lo sconto non è visibile nella pagina del prodotto, ma viene applicato direttamente al checkout, prima di procedere con il pagamento. Non tutti gli articoli dell’e-commerce sono compatibili con la promozione: quelli che possono beneficiare dell’iniziativa presentano la dicitura “EXTRA SCONTO 24%” direttamente nella scheda del prodotto (come mostrato nell’immagine in alto). Inoltre questa è disponibile a partire da 199€. Al momento non c’è una pagina dedicata: conviene cercare i prodotti che ti interessano direttamente nella pagina delle PROMO ONLINE e verificare se l’iniziativa è disponibile. Non appena ci saranno novità per la pagina principale provvederemo ad aggiornare questo articolo. Di seguito trovate alcuni articoli con l’EXTRA SCONTO al checkout.

  • ⭐️ GoPro HERO11 Black fotocamera per sport d’azione 27,6 MP 5K Ultra HD CMOS 25,4 / 1,9 mm (1 / 1.9″)
  • ⭐️ Google Pixel 7a 15,5 cm (6.1″)
  • ⭐️ Google Pixel 7a 15,5 cm (6.1″)
  • ⭐️ Google Pixel 7a 15,5 cm (6.1″)

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad eBay, Unieuro, MediaWorld ed altri store top!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.