Il Black Friday parte in anticipo: su Amazon Seconda Mano torna lo sconto extra del 30%!

Amazon Seconda Mano
Crediti: Canva

Come ogni Black Friday che si rispetti, torna lo sconto più apprezzato dai cercatori di affari per i prodotti usati e ricondizionati. Amazon Seconda Mano (conosciuto anche come Amazon Warehouse) mette nuovamente a disposizione uno sconto extra del 30% su una vastissima selezione di prodotti, consentendo agli utenti di massimizzare il risparmio sull’acquisto di prodotti usati ma certificati.

Amazon Seconda Mano: sconto extra del 30% per festeggiare il Black Friday

Il mio giorno Amazon
Crediti: Canva

Per il Black Friday 2023, gli utenti Amazon potranno approfittare del 30% di sconto extra sui prodotti resi selezionati nelle categorie Informatica, Casa e cucina, elettronica e foto, fai da te e tante altre ancora. Il prezzo scontato apparirà soltanto al checkout, dopo aver selezionato l’indirizzo di spedizione e non è cumulabile con altre promozioni. Qui in basso trovate direttamente la pagine della promozione dove è possibile vedere tutti i prodotti in sconto per l’Italia, la Germania e la Spagna

Vi ricordiamo che la promozione è valida dalle ore 00:00 del 23 novembre, fino alle ore 23:59 del 27 novembre 2023. Buono shopping a tutti!

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.