Sono più di tre anni che Samsung, così come altri produttori (Xiaomi, vivo, Huawei, ecc.) propone tre varianti dei suoi top di gamma annuali, aspetto che ritroveremo con Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra. Nel tempo, questi tre modelli sono varianti nelle dimensioni: prima abbiamo avuto un tris di S20 con diagonali da 6,2″, 6,7″ e 6,9″, per poi passare alla serie S21 da 6,2″, 6,7″ e 6,9″ e infine S22 ed S23, entrambe da da 6,1″, 6,6″ e 6,8″. Fra informazioni e immagini, adesso abbiamo un’idea ancora più chiara di come varieranno con i prossimi modelli di fascia alta.
Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: i due modelli più avanzati avranno dimensioni simili
Le immagini sono circolate sui social cinesi, come spesso accade, e sono state ricondivise al grande pubblico da parte del noto leaker Ice Universe. Immortalano le pellicole protettive dei presunti Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra, dandoci modo di vedere come dovrebbero apparire i tre smartphone quando messi uno di fianco all’altro. Come per l’attuale generazione, possiamo notare che Samsung avrebbe deciso di mantenere gli stilemi estetici dei tre telefoni, con S24 ed S24+ nuovamente dai bordi arrotondati e un S24 Ultra più spigoloso.
Secondo le indiscrezioni che circolando da mesi, le diagonale dei nuovi flagship dovrebbero attestarsi attorno ai 6,1″, 6,6x” e 6,8″, quindi similari a quelle della serie S23. Ma non solo: della serie Galaxy S24 sappiamo già moltissimo se non praticamente tutto, come potete scoprire nell’articolo dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.