Aggiornamento 06/11: nuove info sulla fotocamera, le trovate nell’articolo.
POCO F6 o F6 Pro? Non è ancora del tutto chiaro, ma si vocifera che la variante Pro dovrebbe essere la rebrandizzazione per il mercato Global di Redmi K70. Sappiamo bene che c’è sempre una certa confusione sui nomi quando si parla di Xiaomi e dei suoi rebrand, ma da un po’ di tempo a questa parte sappiamo per certo che la serie Redmi K viene scelta per i rebrand della serie POCO F.
Trapelano le specifiche tecniche di Redmi K70 aka POCO F6 Pro: ecco le novità
Ciò detto, il leaker Kartikey Singh fa il punto della situazione sulla scheda tecnica di Redmi K70 aka POCO F6 Pro, smartphone che avrebbe dalla sua uno schermo piatto con poche cornici da 6,67″ 2K a 120 Hz con un PWM Dimming ad alta frequenza (forse a 2.880 Hz). Ad alimentarlo ci sarebbe lo Snapdragon 8 Gen 2, lo stesso System-on-a-Chip che troviamo dentro la serie Xiaomi 13, MIX Fold 3 e Redmi K60 Pro, mentre lo Snapdragon 8 Gen 3 sarebbe ad appannaggio di Redmi K70 Pro (che non è ancora chiaro se sarà rebrandizzato o meno a tema POCO).
Il resto delle specifiche prevedrebbe telaio metallico, certificazione IP68, batteria da 5.500 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida a 90W (ma niente ricarica wireless, a regola) e fotocamera Sony LYT8 da 50 MP con OIS, la stessa di OnePlus 12, e teleobiettivo 2x/3x. Il lancio della serie Redmi K70 è previsto fra novembre e dicembre, mentre per la serie POCO F6 se ne dovrebbe riparlare nella prima metà del 2024.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.