Aggiornamento 20/11: dopo GeekBench, lo smartphone appare anche su Antutu, trovate il benchmark nell’articolo.
Si continua a parlare di Red Magic 9, il prossimo top di gamma da gaming del sub-brand di Nubia. Fra tanti teaser e rumor, lo smartphone è stato avvistato sui classici portali di benchmark come Antutu e Geekbench e ovviamente avrà dalla sua l’ultimo Snapdragon 8 Gen 3. Ecco di cosa sarebbe in grado la nuova macchina ammiraglia di Red Magic.
Red Magic 9 di Nubia spunta su Geekbench con a bordo lo Snapdragon 8 Gen 3
Il dispositivo apparso su Geekbench è un modello targato Nubia con sigla NX769J: stando alle parole di DigitalChatStation – insider cinese spesso affidabile – dovrebbe trattarsi di Red Magic 9, il prossimo flagship della compagnia cinese. In base a quanto si evince dai benchmark, il dispositivo avrà dalla sua 12/24 GB di RAM, fino a 1 TB di ROM e ovviamente Android 14.
Il punteggio ottenuto su GeekBench è pari a 1.596/5.977 in single/multi-core, mentre su Antutu a 2.290.773: quest’ultimo è in linea coi benchmark ufficiali pubblicati da Qualcomm, mentre quello di GeekBench risulta sotto tono, ma come al solito potrebbe far riferimento a una versione depotenziata dello smartphone.
System-on-a-Chip a parte, sappiamo che Red Magic 9 e/o 9 Pro saranno anche dotati di un chip dedicato al gaming, oltre a essere stati svelati dalle immagini render.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.