Nuovi iPad soltanto in primavera: Apple vuole rinnovare l’intera lineup nel 2024

iPad
Crediti: Apple

Aggiornamento 06/11: un celebre giornalista torna a parlare dei piani di Apple per i prossimi iPad, suggerendo l’intenzione da parte della compagnia di Cupertino di aggiornare l’intera lineup nel corso del prossimo anno. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.

I nuovi iPad iniziano a diventare un vero e proprio mistero, sia per gli insider che per gli addetti a lavori che da sempre seguono Apple. Attesi per la scorsa settimana, dove insistenti rumor suggerivano una presentazione lampo per i modelli Air e base, adesso nuove informazioni emerse in rete lasciano pensare che non vedremo nuovi tablet almeno fino alla prossima primavera.

Gli iPad di nuova generazione potrebbero non arrivare prima di marzo 2024

iPad
Crediti: Apple

Mark Gurman, noto giornalista ed analista di Bloomberg, nella sua consueta newsletter è tornato a parlare degli iPad di nuova generazione e del loro possibile lancio sul mercato. Nelle scorse settimane si era diffusa l’indiscrezione che Apple stesse progettando un lancio a sorpresa inizialmente previsto per il 17 ottobre, ma tale data è passato è quanto di nuovo presentato dalla compagnia di Cupertino è soltanto l’Apple Pencil.

Gurman, infatti, suggerisce che i nuovi iPad non arriveranno prima di marzo 2024, con il modello Pro che potrebbe addirittura arrivare soltanto nella seconda parte del 2024. La primavera, quindi, potrebbe portare con se i modelli base ed Air, ma è chiaro che qualsiasi rumor riguardante i tablet di Apple potrebbe essere nuovamente smentito nel giro di qualche giorno.

Bisognerà attendere necessariamente informazioni ufficiali da parte di Apple prima di poter fare anche solo una stima della possibile data di lancio degli iPad di nuova generazione.

Aggiornamento 06/11: nel 2024 saranno aggiornati tutti gli iPad

ipad mini
Crediti: Apple

Il celebre giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, è tornato a parlare delle possibilità di vedere dei nuovi iPad nel corso del 2023, escludendo totalmente l’idea che Apple possa lanciare dei nuovi tablet entro la fine di quest’anno. Secondo Gurman, infatti, l’azienda di Cupertino è pronta a rinnovare l’intera lineup di iPad nel corso del 2024, con i primi modelli che potrebbe arrivare per l’appunto in primavera.

Il prossimo anno, quindi, vedremo tutti gli iPad in una nuova versione rinnova, chi con poche novità e chi probabilmente con un nuovo design.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.