Netflix rinnova il piano con pubblicità: ecco download e binge senza ads

Netflix
Crediti: Canva

Netflix festeggia il questi giorno il primo anno del piano con pubblicità introducendo diverse nuove funzioni che miglioreranno l’esperienza di visione anche con questo abbonamento. In particolar modo, gli utenti che con il piano più economico potranno finalmente accedere al download dei contenuti oltre che sfruttare il nuovo formato di pubblicità chiamato “Binge“.

La nuova pubblicità “Binge” mostrerà meno spot quando si è immersi in una serie TV

Netflix
Crediti: Netflix

A partire da questa settimana, gli abbonati Netflix con il piano Standard con pubblicità potranno guardare due streaming simultanei con la risoluzione 1080p, con la possibilità di effettuare finalmente il download delle proprie serie tv e film preferiti.

Dal primo trimestre del 2024, inoltre, verrà introdotto il nuovo formato di pubblicità “Binge” (nome provvisorio) basato sulla preferenza degli spettatori di guardare vari episodi uno dopo l’altro. Dopo aver visto tre episodi consecutivi, gli abbonati avranno l’opportunità di guardare il quarto senza alcun tipo di spot pubblicitario.

Queste nuove funzionalità aiuteranno a migliorare l’esperienza di visione dei contenuti in streaming anche per il piano più economico: una buona notizia, dopo i tanti aumenti di prezzo che hanno colpito il servizio.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.