Longer RAY5 è l’incisore perfetto per neofiti ed esperti: approfitta dello sconto Black Friday

Longer RAY5 10W
Crediti: Longer

Il Black Friday è arrivato e ha portato con sé numerose offerte e promozioni: anche Longer ha deciso di partecipare alla festa offrendo agli utenti appassionati di fai-da-te un ottimo sconto su uno dei migliori incisori prodotti dalla famosa compagnia cinese. Stiamo ovviamente parlando di Longer RAY5 che con il suo modulo laser da 10W è perfetta sia per i neofiti del settore che per gli esperti che cercano un incisore per l’uso di tutti i giorni.

Longer RAY5 10W: incisioni precise e sicure ad un prezzo davvero ottimo

Longer RAY5 10W
Crediti: Longer

Longer RAY5 10W (qui la nostra recensione) è un incisore che offre un piano di lavoro da 40 x 40 centimetri, mettendo a disposizione dell’utente un modulo laser in grado di erogare una potenza luminosa di 10W con un punto focale di 50 millimetri. Questo particolare laser è in grado di tagliare facilmente le tavolette di legno spesse 20 millimetri e l’acrilico da 30 millimetri.

La precisione è uno dei punti forti di questo incisore, che garantisce un punto di compressione di 0.06 x 0.06 millimetri, garantendo incisioni e tagli sempre precisi senza lasciare tracce di bruciatura. Il chipset EPS32, inoltre, garantisce un’ottima velocità nelle operazioni: RAY5 10W infatti è in grado di incidere ad una velocità di 10.000 millimetri al minuto. Da non sottovalutare, inoltre, la grande attenzione per la sicurezza: il dispositivo infatti è dotato si sistema anti-shake, rilevamento delle fiamme ed allarme in caso di errori, oltre mettere a disposizione una cover in acrilico che protegge il laser.

Longer RAY5 10W
Crediti: Longer

L’incisore può essere manovrato anche offline grazie alla presenza di un display touch-screen da 3.5″, con la possibilità di trasferire i dati relativi ai file con cui operare tramite Wi-Fi, cavo USB oppure scheda microSD. La compatibilità è garantita: RAY5 10W infatti funziona senza problemi con software quali LaserGRBL e LightBurn con i formati JPG, PNG, BMP, G-code, GIF, SVG, NG e GC.

Longer RAY5 10W è disponibile grazie al Black Friday sul sito ufficiale al prezzo di 269$ grazie al codice sconto che trovate qui sotto. Se invece volete aggiungere al pacchetto anche l’Air Assist potete sfruttare l’offerta in bundle che vi permette di ottenere entrambi i dispositivi al prezzo di 349$. La spedizione avviene direttamente dai magazzini europei ed è totalmente gratuita.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://RAY5%2010W%20|%20Longer

Air Assist incluso al prezzo di 349$

Spedizione dall'EUROPA GRATIS

More Less
269.99
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.