Il Black Friday di GEEKOM è arrivato: tanti sconti sui migliori mini PC

GEEKOM
Crediti: Geekom

Il settore dei Mini PC sta vivendo un periodo d’oro grazie ad un avanzamento tecnologico che permette di includere sempre più potenza in un form-factor che vede le sue dimensioni restringersi sempre più. Se anche siete interessati ad acquistarne uno ma preferite risparmiare, allora il Black Friday di Geekom è esattamente quello che fa a caso vostro grazie a sconti eccezionali su due modelli di punta: Mini IT11 e Mini Air 11.

Mini IT11 e Mini Air 11 in sconto con il Black Friday di GEEKOM

Geekom
Crediti: Geekom

La settimana del Black Friday è finalmente iniziata e tutti vogliono partecipare alla festa: anche Geekom, celebre produttore di Mini PC, ha deciso di proporre delle ottime offerte sui modelli di punta della sua serie “11” sia su Amazon che sul sito ufficiale, massimizzando le possibilità di risparmio per gli utenti. I due prodotti in sconto sono Mini IT11 e Mini Air 11: i PC di Geekom più apprezzati dagli utenti.

GEEKOM Mini IT11 è un PC dalle dimensioni estremamente ridotte ma dalle ottime prestazioni: il dispositivo infatti è equipaggiato con processore Intel Core i7-11390H di undicesima generazione, affiancato da ben 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione su memoria SSD. Per la connettività abbiamo a disposizione Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2, mentre il sistema operativo pre-installato è Windows 11 Pro.

Grazie all’offerta del Black Friday di GEEKOM, questo mini PC può essere vostro al prezzo di 499€, acquistandolo su Amazon oppure sul sito ufficiale.

Se invece non siete particolarmente interessati ad avere prestazioni di prim’ordine ma avete bisogno di un dispositivo in grado di gestire le operazioni di studio e lavoro risparmiando, GEEKOM Mini Air 11 è proprio il mini PC adatto a voi. Grazie al processore Intel N5095 di undicesima generazione, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione su memoria SSD, portare a termini i task più leggeri sarà un gioco da ragazzi.

Il Black Friday di GEEKOM permette di risparmiare anche su questo dispositivo, facendolo vostro per soli 168€ direttamente da Amazon.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.