Doogee rinnova la sua gamma di tablet con i nuovi T30 Ultra, T20 Ultra e T20 Mini Pro

doogee
Crediti: Doogee

La compagnia cinese Doogee ha rinnovato la sua offerta di tablet con un trittico di prodotti ognuno con le sue caratteristiche e il suo stile unico. Doogee T30 Ultra, T20 Ultra e T20 Mini Pro sono perfetti per l’intrattenimento e la produttività, utili per accompagnare gli utenti durante tutto il giorno: andiamo a scoprire quali sono i dettagli dei nuovi tablet!

Doogee T30 Ultra, T20 Ultra e T20 Mini Pro: tutto sui nuovi tablet del brand

I nuovi dispositivi di Doogee saranno disponibili all’acquisto a partire dall’11 novembre, sia T30 Ultra che T20 Ultra e T20 Mini Pro. Ovviamente non mancheranno delle occasioni per risparmiare, dato che il giorno coincide con il celebre Singles Day 11.11. Per saperne di più sui tablet potete dare un’occhiata al sito ufficiale del brand. Ed ora andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le novità degli ultimi modelli del brand.

Doogee T30 Ultra

doogee
Crediti: Doogee

Si parte con il modello Doogee T30 Ultra, un tablet elegante e potente, caratterizzato da uno schermo da 11″ con risoluzione 2.5K: dettagli nitidi, colori vibranti e massima sicurezza, grazie alla certificazione TUV contro le luci blu. Il dispositivo è particolarmente adatto all’intrattenimento, vista la presenza della certificazione Widevine L1, che permette di godere dei contenuti video in streaming in alta definizione. La configurazione Quad Speaker con Smart PA e certificazione Hi-Res garantiscono un’esperienza audio coinvolgente. Il tablet è mosso dal chipset Helio G99: le performance sono fluide e scattanti, anche grazie alla presenza di Android 13. Non mancano il supporto Dual SIM 4G, il WiFi Dual Band, una fotocamera da 16 MP, una selfie camera da 8 MP ed una capiente batteria da 8.580 mAh con ricarica rapida da 18W.

Doogee T20 Ultra

doogee
Crediti: Doogee

Il tablet Doogee T20 Ultra cambia stile rispetto a quanto visto finora ed introduce un modulo fotografico circolare. Ancora una volta si tratta di un prodotto adatto all’intrattenimento e alla produttività, con uno schermo da 12″ 2K e le certificazioni TUV, Widevine L1 e Hi-Res: i tuoi film e le serie TV preferite, in alta risoluzione e con un audio top (anche qui troviamo quattro speaker stereo) e con una particolare attenzione a non far affaticare gli occhi durante l’utilizzo del dispositivo. Il SoC Helio G99 di MediaTek è perfetto per avere performance di tutto rispetto mentre Android 13 garantisce un’esperienza user friendly e la massima sicurezza. La batteria sale a 10.800 mAh, sempre con ricarica da 18W; un’unità così capiente non può che fungere anche da Power Bank e infatti è presente il supporto alla ricarica inversa.

Anche in questo caso abbiamo a che fare con un tablet con connettività 4G e WiFi Dual Band, con un comparto fotografico composto da un sensore principale da 16 MP ed uno da 8 MP per le videochiamate. Tra le altre caratteristiche importanti segnaliamo la presenza dell’ingresso mini-jack da 3,5 mm (sempre gradito), il GPS, la funzione Split Screen e tanto altro ancora.

Doogee T20 Mini Pro

doogee
Crediti: Doogee

Oltre a due tablet di grandi dimensioni, il brand cinese ha lanciato anche una soluzione compatta, per gli amanti dei tablet “tascabili”. Doogee T20 Mini Pro è un dotato di uno schermo da 8,4″ Full HD+, anche in questo caso con certificazione anti luci blu di TUV e Widevine L1. Non mancano doppi speaker stereo con smart PA, per un’audio di qualità nonostante il formato mini. Il tablet è mosso da un chipset octa-core fino a 1,6 GHz; grazie ai 256 GB di spazio di archiviazione è possibile salvare tantissime immagini, video ed applicazioni (inoltre non manca lo slot micro SD fino a 1 TB). Presente all’appello Android 13, la connettività 4G (con un ingresso Dual SIM), WiFi Dual Band, una fotocamera Sony da 13 MP, un modulo selfie da 5 MP e il supporto al Face Unlock 2D. La batteria è un’unità da 5.060 mAh con la ricarica inversa.

Contenuto realizzato in collaborazione con Doogee.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.