Black Friday Mobvoi: sconti fino al 30% su TicWatch e tapis roulant smart

E ci risiamo, siamo in quel momento dell’anno dove tutte le attenzioni si rivolgono al Black Friday: anche se ufficialmente il venerdì nero non è ancora arrivato, sono tantissimi i brand e gli store che hanno iniziato a dare il via agli sconti.

Tra questi troviamo Movboi, un’azienda specializzata nella produzione (anche) di tapis roulant smart e dei famosissimi TicWath, che ha dato il via a tante offerte usufruibili direttamente su Amazon: in occasione del Black Friday 2023 potreste approfittare di sconti che arrivano fino al 30% su TicWatch e Threadmill. Insomma, ci si può iniziare ad attrezzare per il periodo post-natalizio, in cui sarà necessario rimettersi in forma dopo le solite abbuffate in famiglia.

TichWach e tapis roulant smart: risparmia con le offerte di Mobvoi per il Black Friday 2023

TicWatch Pro 5 con il 25% di sconto

Il primo prodotto Mobvoi in sconto per questo Black Friday 2023 di cui vale la pena parlare, è il TicWatch Pro 5, un dispositivo che nella nostra recensione abbiamo definito lo smartwatch definitivo.

Recensione TicWatch Pro 5 miglior smartwatch android wearos caratteristiche prezzo autonomia batteria doppio display sonno ossigeno allenamento batteria prezzo sconto italia

Grazie al suo display a doppio strato in cui sono stati utilizzati due pannelli, un OLED standard da 1,43 pollici con risoluzione di 466 x 466 pixel e densità di 326 PPI e uno FSTN che consente di risparmiare energia visualizzando solo l’ora e le informazioni essenziali quando lo schermo OLED è spento, il TicWatch Pro 5 è lo smartwatch WearOS con l’autonomia più grande del mercato: riesce ad arrivare addirittura fino a 80 ore di utilizzo con un’unica carica.

Recensione TicWatch Pro 5 miglior smartwatch android wearos caratteristiche prezzo autonomia batteria doppio display sonno ossigeno allenamento batteria prezzo sconto italia

È stato uno dei primi smartwatch ad essere dotato del processore Snapdragon W5+ Gen 1 (con co-processore Qualcomm QCC5100), che promette prestazioni raddoppiate rispetto allo Snapdragon Wear 4100 oltre che più autonomia e algoritmi migliorati per il controllo della salute e grazie alla corona rotante permette una navigazione nelle applicazioni e nel sistema operativo molto più veloce ed intuitiva.

Recensione TicWatch Pro 5 miglior smartwatch android wearos caratteristiche prezzo autonomia batteria doppio display sonno ossigeno allenamento batteria prezzo sconto italia

Integra inoltre 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, supporta la ricarica veloce ed è in grado di rilevare oltre 100 modalità sportive, anche grazie al suo GPS avanzato compatibile con GLONASS, QZSS, Galileo e BeiDou.

Ebbene, in occasione del Black Friday 2023 potete acquistare il TicWatch Pro 5 con il 21% di sconto, a cui si potrà aggiungere un ulteriore coupon sulla pagina del prodotto di 28 euro.

Mobvoi Home Threadmill Pro con il 30% di sconto

Il secondo prodotto in sconto è il Mobvoi Home Threadmill Pro. Si tratta di un tapis roulant smart da salotto, che integra una serie di funzioni avanzate che lo rendono tra i più completi sotto il punto di vista smart. Supporta sia la modalità corsa che la modalità camminata ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 12 Km/h grazie al suo modore da 2.25 cavalli che, tra le altre cose, è tra i più silenziosi del mercato.

E proprio in quanto tapis roulant da salotto, ha un design pieghevole che ne permetterà il posizionamento sotto il letto o sotto il divano quando non è in utilizzo. Supporta poi i percorsi virtuali, grazie ai quali ci si potrà allenare sfruttando tutta una serie di simulazioni dei percorsi più famosi al mondo.

Ma non finisce qui, il Mobvoi Home Threadmill Pro è uno dei pochissimi tapis roulant in grado di collegarsi direttamente agli smartwatch WearOS, con cui potrà scambiare dati relativi proprio all’attività fisica come a frequenza cardiaca monitorata, le calorie bruciate, l’andatura e i passi tra quei dispositivi dopo l’associazione, per poi memorizzare i propri allenamenti anche direttamente sullo smartwatch.

In occasione del Black Friday 2023, il Mobvoi Home Threadmill Pro è in sconto del 19% su Amazon, a cui si potrà aggiungere un ulteriore coupon direttamente nella pagina del prodotto del valore di 80 euro.

TicWatch Pro 3 Ultra a meno di 170 euro

Continuiamo con un altro smartwatch: in occasione del Black Friday TicWatch Pro 3 Ultra è in sconto a meno di 170 euro. Si tratta di un dispositivo che punta ad un settore ben specifico, ovvero quello di coloro che sono soliti vivere all’aria aperta. E lo fa fornendosi di una certificazione militare MIL-STD-810G che lo rende più robusto del suo predecessore, certificazione IP68 e geolocalizzazione GPS (con GLONASS, Galileo, QZSS e BeiDou) coadiuvato da bussola e barometro.

Come gli altri prodotti della serie, anche il TicWatch Pro 3 Ultra è dotato di un doppio display, e sopra al pannello AMOLED da 1,4″ 454 x 454 pixel con protezione Gorilla Glass ne ha sia uno mono-cromatico e trasparente.

Il sistema operativo è WearOS che, tra l’altro, a partire da Novembre 2023 verrà aggiornato alla terza versione, e l’autonomia come al solito è da record: TicWatch Pro 3 Ultra è lo smartwatch con la migliore autonomia nella fascia di prezzo tra i 150 ed i 200 euro.

In occasione del Black Friday 2023, potrete acquistare il TicWatch Pro 3 Ultra in sconto a 169,99 euro su Amazon.

TichWatch E3 con il 29% di sconto

Infine, l’ultimo prodotto in sconto che vale la pena considerare è il TicWatch E3. L’unico smartwatch nella sua fascia di prezzo ad essere animato da WearOS e che, entro Novembre 2023, sarà aggiornato alla terza versione del sistema operativo di Google.

Recensione TicWatch E3 smartwatch economico Android iPhone Wear OS Android Wear

Integra uno speaker ed un microfono ed il display è un pannello LCD HD da 1.3″. Pesa 32 grammi, ha una cassa realizzata in policarbonato e fibra di vetro ed il cinturino è una soluzione intercambiabile (da 20 mm) in gomma siliconica.

Recensione TicWatch E3 smartwatch economico Android iPhone Wear OS Android Wear

È animato da uno Snapdragon Wear 4100 che, anche grazie alla batteria da 310 mAh, gli garantisce un’ottima autonomia. Insomma, essendo un WearOS integra tutti i servizi di Google, compreso Google Pay per i pagamenti contactless ed è, senza dubbio, il modello più completo nella sua fascia di prezzo.

Ebbene, in occasione del Black Friday potrete acquistare TicWatch E3 con uno sconto del 29% su Amazon, che fa scendere il prezzo a meno di 120 euro. Un vero affare.

Non perdere le offerte del Black Friday 2023: iscriviti a GizDeals, il nostro gruppo di sconti su Telegram

Infine, un consiglio: per non perdere nessuno dei super sconti in occasione del Black Friday 2023, iscrivetevi a GizDeals. Si tratta del nostro gruppo Telegram (che potete trovare qui) con il quale gli utenti possono interagire con il nostro team per tutto ciò che riguarda acquisti e sconti.

In questo gruppo Telegram, oltre agli sconti potrete avere informazioni relative ai vostri acquisti e beneficiare di coupon esclusivi ed offerte dedicate esclusivamente ai membri. Ma non finisce qui: se tutto ciò non fosse sufficiente, contattando il nostro staff potreste richiedere anche un coupon specifico per qualsiasi prodotto che vi interessa.

Ovviamente non mancano i canali dedicati esclusivamente alle offerte:

N.B. – Se non visualizzate i box presenti in questo articolo, provate a disattivare AdBlock.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.