La casa di Lei Jun aveva già anticipato che il rilascio delle ultime novità del brand sarebbe avvenuto in tempi brevi, ma ora è ufficiale. Xiaomi 14 e 14 Pro, insieme alla nuovissima interfaccia HyperOS, hanno una data di presentazione e sì, l’evento si terrà prima rispetto a quanto visto in passato!
Xiaomi 14, 14 Pro e HyperOS: svelata la data di presentazione
La voci di una presentazione anticipata alla fine si sono rilevate più che veritiere: quest’anno l’evento di lancio dei nuovi top di gamma si terrà ad ottobre, visto il debutto dello Snapdragon 8 Gen 3 in occasione del Summit di Qualcomm (che si terrà dal 24 al 26 ottobre). E infatti la data di presentazione di Xiaomi 14 e 14 Pro è fissata proprio per il 26 ottobre: manca quindi solo una manciata di giorni e tra i protagonisti dell’evento ci sarà anche HyperOS, l’attesissima nuova interfaccia proprietaria della compagnia asiatica.
Il nuovo teaser ufficiale permette anche di dare un primo sguardo a quello che sarà il design della gamma: niente di troppo esplicito, giusto un accenno. Tuttavia sembra quasi confermare il look trapelato nelle immagini render delle scorse settimane, con un modulo fotografico quadrato non troppo diverso dall’attuale generazione. Se volete saperne di più sulla serie Xiaomi 14 date un’occhiata al nostro approfondimento, con tutti i leak trapelati finora. Inoltre se siete interessati a scoprire qualcosa di più su HyperOS, eccovi una serie di screenshot e la presunta lista degli smartphone supportati.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.