Aggiornamento 13/10: il modello top della serie si mostra in nuove immagini render, questa volta con un look leggermente diverso. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Il nuovo vivo X100 Pro+, già protagonista di molteplici indiscrezioni, sarà un vero e proprio Camera Phone e le immagini trapelate in rete potrebbero effettivamente confermare questa sua caratteristica. Il nuovo smartphone di vivo, infatti, dovrebbe continuare ad avere dalla sua un enorme blocco fotocamera, con ben 4 sensori e l’immancabile partnership con Zeiss.
Un modulo fotocamera enorme per il nuovo vivo X100 Pro+: ecco come potrebbe essere
Stando alle informazioni condivise dal noto insider Digital Chat Station su Weibo, il successore di vivo X90 sembrerebbe essere atteso entro la fine dell’anno, almeno per i modelli standard e Pro. Per vivo X100 Pro+, invece, potremmo dover aspettare i primi mesi del 2024 prima di poter mettere le mani su quello che si preannuncia un vero e proprio camera phone. Nella prima immagine render condivisa dall’insider, infatti, possiamo apprezzare un blocco fotocamere davvero enorme, con quattro diversi sensori (uno principale da 50 MP, una lente ultra-wide ed un teleobiettivo a periscopio, il tutto supportato dal chip di imaging vivo V3).
L’obiettivo di vivo, quindi, sembra essere quello di produrre uno smartphone che possa catturare immagini senza compromessi, con il chipset Snapdragon 8 Gen 3 che dovrebbe fornire prestazioni di altissimo livello. Nelle ultime ore sono emerse delle nuove immagini render, pubblicate da un altro insider su Weibo. In questo caso abbiamo un look abbastanza diverso rispetto al leak precedente e forse più in linea con lo stile della serie X90. Quale dei due look sarà più vicino a quello del vero vivo X100 Pro+? Non resta che attendere conferme ufficiali per scoprirlo e nel frattempo potete dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla serie X100 per scoprire tutte le indiscrezioni trapelate finora.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.