vivo: saranno tre i nuovi foldable in arrivo nel 2024

vivo X Fold 3 Pro
vivo X Fold 2, Crediti: vivo

Il 2024 si preannuncia estremamente interessante per vivo che si appresta a portare sul mercato ben quattro nuovi smartphone, di cui tre pieghevoli. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la compagnia cinese sarebbe in procinto di ultimare i lavori su vivo X Fold 3 e 3 Pro, affiancati dal nuovi X Flip 2: tutti in arrivo nella prima parte del prossimo anno.

vivo X Fold 3, 3 Pro e X Flip 2 arriveranno tutti nei primi mesi del 2024?

vivo X Fold 3 Pro
vivo X Fold 2, Crediti: vivo

Il 2024 di vivo si aprirà, secondo le ultime indiscrezioni, con la presentazione ufficiale del nuovo vivo X100 Pro+ che sarà l’unico smartphone “tradizionale” della compagnia cinese in quel periodo. Dei quattro nuovi dispositivi in arrivo, infatti, ben tre saranno pieghevoli: vale a dire i nuovi vivo X Fold 3 e 3 Pro, leggerissimi e con fotocamera periscopica, e l’inedito vivo X Flip 2.

L’arrivo sembra previsto soltanto sul mercato cinese: nessuno dei foldable di vivo infatti è arrivato ufficialmente in occidente e anche in questo caso sembra difficile che la commercializzazione possa arrivare a sorpresa sui mercati internazionali.

Bisognerà quindi attendere ancora qualche mese prima di scoprire se le indiscrezioni provenienti questa volta da Weibo si tramuteranno in realtà, oppure se vivo deciderà di cambiare le carte in tavola “spalmando” i rilascio dei nuovi smartphone per tutta la durata del 2024.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.