Ci separano molti mesi da quando scopriremo effettivamente Samsung Galaxy Z Fold 6, ma è ovvio che la compagnia ci stia già lavorando e che stia prendendo le sue decisioni. E appena un’azienda come Samsung inizia a prendere delle decisioni, queste iniziano a trapelare in rete sotto forma di indiscrezioni. E quando parlano leaker come Ice Universe e Revegnus, noti per avere una certa attendibilità, le antenne si drizzano per cogliere tutte le informazioni in loro possesso.
Samsung Galaxy Z Fold 6 è in fase di sviluppo: ecco cosa possiamo aspettarci
Da parte del leaker Ice Universe, storicamente molto critico e puntiglioso nei confronti dell’operato di Samsung, Samsung Galaxy Z Fold 6 non dovrebbe portare con sé particolari novità. A partire dal comparto fotografico, che rimarrebbe sostanzialmente invariato rispetto ai precedenti Fold 4 e 5, e questo significherebbe la stessa tripla fotocamera da 50+12+10 MP con Samsung GN5, ultra-grandangolare e teleobiettivo 3x.
Di differente opinione è il leaker Revegnus, secondo cui Samsung starebbe pianificando cambiamento più o meno incisivi per il suo futuro smartphone pieghevole. Viene menzionato un motore di vibrazione migliorato e, anche se con una minore probabilità, una scocca in titanio sulla scia della serie Samsung Galaxy S24, che dovrebbe introdurla per la prima volta nel catalogo dell’azienda.
Ma la novità più gradita di Z Fold 6 potrebbe essere la sua scocca più sottile, con i rumor che fanno riferimento ai traguardi raggiunti da competitor quali Huawei, Xiaomi e Honor, i cui ultimi Magic X5 e Magic V2 sono sottili 5,3 e 4,7 mm rispetto ai 6,1 mm di Z Fold 5.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.