Dopo la valanga di immagini e dettagli sulle specifiche, ora il nuovo budget phone di Xiaomi compare anche in video. Si tratta del piccolo Redmi 13C, in arrivo prossimamente ma già protagonista del primo unboxing: ecco che cosa possiamo aspettarci da questo dispositivo basilare e – probabilmente – economico.
Questo è Redmi 13C, protagonista del primo video unboxing
Il design di Redmi 13C è già stato anticipato da una serie di immagini ufficiose: l’anima budget del dispositivo traspare dal notch a goccia frontale, mentre sul retro troviamo un modulo fotografico rettangolare (con angoli arrotondati) contenente tre sensori ed il flash LED. Il telefono monta un display da 6,74″ a 90 Hz ed è equipaggiato con il chipset HelioG85; la fotocamera principale è un sensore da 50MP.
Lato batteria è presente un’unità da 5.000 mAh mentre il software a bordo è la MIUI 14, su base Android 13. In base a quanto trapelato in precedenza, il dispositivo dovrebbe arrivare in alcuni mercati come POCO C65. Inoltre si tratta di Redmi 13C 4G, ma i leak sostengono che verrà lanciata anche una variante con connettività 5G (mossa dal Dimensity 6100+). Al momento non ci sono dettagli sull’uscita del nuovo budget phone di Xiaomi; tuttavia, vista la presenza di un unboxing, è probabile che il lancio non sia poi così distante.