Il primo smartphone pieghevole della casa di Pete Lau è in dirittura d’arrivo: ormai manca solo il debutto. Tuttavia è solo questione di giorni prima di sapere di più: l’azienda ha dato il via alla pubblicazione dei teaser dedicati a OnePlus Open, quindi l’uscita sul mercato è ormai dietro l’angolo!
OnePlus Open: l’azienda ha pubblicato il primo teaser ufficiale dedicato al suo smartphone pieghevole
Sono mesi ormai che si parla di OnePlus Open, il primo smartphone foldable del brand. Secondo i leak il lancio sarebbe fissato per il 19 ottobre, ma al momento manca ancora una conferma ufficiale sulla data. Comunque il profilo ufficiale ha cominciato a pubblicare il primo teaser: probabilmente ce ne saranno altri nel corso dei prossimi giorni e poi sarà svelata la data precisa. Il teaser rilasciato in queste ore non rivela granché ma promette una vera esperienza OnePlus: infatti, lungo il profilo del terminale è presente l’Alert Slider, amatissimo switch che permette di silenziare il telefono in un attimo.
Il dispositivo arriverà in vari mercati Global e siamo in attesa di scoprire se farà capolino anche in Italia. Ovviamente ci aspettiamo specifiche al top con lo Snapdragon 8 Gen 2, ricarica rapida da 100W, wireless da 50W ed una tripla fotocamera inserita in un modulo rotondo (di grandi dimensioni). Se volete saperne di più su OnePlus Open, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato (con tutti i leak e le conferme).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.