Il mondo dei dispositivi indossabili non riposa davvero mai e all’orizzonte questa volta potrebbe esserci un nuovo smartwatch Xiaomi. Dopo aver lanciato il primo dispositivo con Wear OS, la celebre compagnia cinese potrebbe tornare sulla serie Redmi Watch con un nuovo dispositivo totalmente inedito, almeno stando ad una serie di certificazioni appena emerse online.
Due nuove certificazioni potrebbero aver svelato il nuovo Redmi Watch
Ogni qual volta un ente certifica un nuovo dispositivo è solo questione di ore prima che gli insider lo trasformino in bottino da pubblicare sui social. Questo è esattamente quanto avvenuto con quello che potrebbe essere una nuova versione di Redmi Watch, con il modello M2315W1 appena certificato sia dal TUV che dal IMDA di Singapore.
Purtroppo le certificazioni non offrono grandi informazioni per quanto riguarda design e specifiche tecniche, ma si limitano ad elencare numeri seriali e brevi descrizioni dei dispositivi. Bisognerà quindi attendere che Xiaomi decida di annunciare ufficialmente questo nuovo wearable della linea Redmi Watch, per scoprire quali novità ci attendono.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.