Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete in queste ore, lo schermo del prossimo iPad mini di settima generazione potrebbe finalmente veder risolto uno dei problemi più fastidisi riscontrati dagli utenti con la passata generazione di tablet. In tantissimi, infatti, hanno osservato sul proprio iPad mini il fenomeno del jelly scroll, che potrebbe essere finalmente risolto con la nuova edizione in arrivo nei prossimi mesi.
Addio jelly scroll? iPad mini 7 potrebbe finalmente risolvere il problema
Il rumor, questa volta, arriva da un insider su Weibo (noto social network cinese) che suggerisce che lo schermo del prossimo iPad mini risolverà finalmente il fastidioso fenomeno del jelly scroll, ovvero un problema di refresh rate del display che si aggiorna in modo notevolmente più lento solo in una metà, creando un effetto elastico.
“Per il Mini è stata cambiata la direzione di assemblaggio dello schermo ed è migliorato il fenomeno del jelly screen. La fotocamera frontale sembra aver ricevuto un upgrade, ma al momento i dettagli non sono molto chiari” ha dichiarato il leaker Instant Digital. Un nuovo metodo di assemblaggio dello schermo, quindi, potrebbe aver finalmente portato i benefici sperati anche sulla versione più piccola di iPad.
Non ci resta quindi che attendere le decisioni di Apple per quanto riguarda l’arrivo sul mercato dei nuovi dispositivi: sembra infatti esserci tanta incertezza su quando i nuovi iPad mini e iPad air potrebbe essere lanciati ufficialmente.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.