iPad mini 7 e nuovi iPad Air: c’è ancora speranza di vederli nel 2023

iPad Mini
Crediti: Apple

Dopo la presentazione dei nuovi iPhone 15 sembra esserci grande incertezza per quanto riguarda i prossimi prodotti annunciati da Apple. Si attende spasmodicamente la presentazione dei nuovi MacBook con chip M3, così come quella dei nuovi iPad che aspettato un aggiornamento della lineup da ormai molto tempo. Secondo gli ultimi rumor, tuttavia, per quest’ultimi sembrano esserci speranze per il 2023.

I nuovi iPad potrebbero arrivare nei prossimi mesi

iPad Air
Crediti: Apple

Secondo le informazioni raccolte dagli esperti di 9to5Mac, i prossimi iPad ad essere presentati potrebbero essere iPad mini di settimana generazione e due nuovi modelli di iPad Air. Secondo diverse fonti, la presentazione di questi prodotti era inizialmente attesa per le prossime settimane, ma alcuni ritardi avrebbero fatto slittare il tutto al 2024.

Le ultime indiscrezione emerse online, invece, riaccendono le speranze di vedere iPad mini e iPad Air di nuova generazione entro la fine del 2023, nonostante il periodo di lancio sia ancora molto incerto. Ovviamente in arrivo c’è anche il nuovo iPad Pro con M3, ma per quello sembra ormai assodata una data di lancio prevista per il 2024.

In arrivo, inoltre, ci sarebbe anche un Magic Keyboard ri-disegnata che faccia assomigliare l’iPad sempre più ad un laptop: la struttura potrebbe essere in alluminio invece che in plastica, con un trackpad decisamente più largo. Per scoprire tutti i dettagli sui nuovi prodotti bisognerà comunque attendere gli annunci ufficiale di Apple, che si spera possano arrivare più prima che poi.

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!