L’evento di settembre a Barcellona ha visto l’annuncio di vari prodotti del colosso tech cinese ed ora ecco fare capolino i nuovi auricolari true wireless premium. Le Huawei FreeBuds Pro 3 sono state lanciate ufficialmente in Italia e come di consueto si tratta di TWS che combinano un suono ad alta risoluzione e cancellazione intelligente del rumore: ecco tutti i dettagli su design, caratteristiche e prezzo per il nostro paese!
Huawei FreeBuds Pro 3 sono le nuove TWS premium: caratteristiche e prezzo in Italia | Ufficiali
Le nuove TWS premium arrivano con uno stile simile a quello della generazione precedente, anche se meno spigoloso. Disponibili nelle colorazioni Ceramic White, Green e Silver Frost, gli auricolari true wireless Huawei FreeBuds Pro 3 sono accompagnati da una custodia in vetro con una cerniera nascosta: il nanoglass è in un unico pezzo e risulta il 32% più resistente contro l’usura. Per quanto riguarda le cuffiette, queste presentano un’indossabilità in-ear, offrono un nuovo designscanalato lungo lo stelo (per comandi touch ultra-reattivi) e sono dotate di protezione IP54.
Le nuove FreeBuds integrano una configurazione a doppiodriver con un array Halback ed un driver per i bass ultra-mag da 11 mm; tramite la tecnologia di crossover digitale il suono può raggiungere i 48 kHz o scendere fino a 14 Hz senza perdite. Non mancano l’audio HWA e Hi-Res, così come il supporto ai codec LDAC e L2HC 2.0. La cancellazione del rumore adattiva ANC 3.0 si spinge fino a 52 dB mentre la tecnologia Pure Voice 2.0 permette di ottenere un audio cristallino in chiamata grazie ad una migliore gestione dei rumori (con un sensore VPU, 3 microfoni e un algoritmo AI).
I nuovi auricolari Huawei FreeBuds Pro 3 sono già disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 199€, tramite lo store ufficiale del brand. Inoltre è possibile aggiungere 19,9€ in più per ottenere in bundle il fitness tracker Huawei Band 8. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale Huawei.