GTA San Andreas è sicuramente uno dei titoli più apprezzati e popolari della saga di Rockstar, quindi quale miglior gioco da poter portare sempre con sé grazie ad un porting per smartwatch? Il video che state per vedere vi lascerà sicuramente sbalorditi: qualcuno è riuscito a far girare il più famoso GTA anche su un wearable!
Gli smartwatch sono sempre più potenti: adesso si gioca anche a GTA
Il video postato su Twitter/X da Artur Sychov mostra in azione GTA San Andreas su un non meglio identificato smartwatch. Potrebbe trattarsi di un prototipo, così come di un prodotto sconosciuto al grande pubblico che però sembra essere dotato di una grande potenza di calcolo.
Il gioco, infatti, sembra girare senza alcun tipo di problema ad un frame-rate più che accettabile. Resta da capire, a questo punto, se si tratti di un porting Android oppure di una versione PC modificata per essere eseguita anche su questo particolare smartwatch.
In attesa di scoprire maggiori informazioni su questo dispositivo, abbiamo un paio di quesiti per voi: giochereste mai un titolo del genere sullo smartwatch? E se si, quale vostro gioco preferito vorreste venisse realizzato un porting per wearable? Scrivetecelo nei commenti e fateci sapere la vostra opinione!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.