Clash Royale e Clash of Clans arrivano su PC grazie a Google Play Games

Clash Royale
Crediti: Supercell

Dopo una lunga fase di beta testing, qualche mese fa Google ha finalmente ultimato i lavori su Play Games, l’applicazione per PC Windows che consente di giocare ai propri titoli mobile anche dal computer di casa. Oggi, invece, arriva un annuncio che farà felice tutti i fan dei giochi Supercell: Clash Royale e Clash of Clans saranno giocabili su PC proprio grazie a Google Play Games.

I popolari giochi mobile di Supercell approdano su PC

Clash of Clans
Crediti: Supercell

Arrivata in Italia lo scorso maggio, Google Play Games è un’app che emula il sistema operativo Android per permettere ai giocatori di usufruire dei loro titoli mobile preferiti anche su PC Windows. Nel corso dei mesi il catalogo dell’app si è arricchito sempre di più, ma a partire da oggi gli utenti potranno giocare a due dei titoli mobile più famosi di sempre: Clash Royale e Clash of Clans.

I due popolarissimi giochi di Supercell sono disponibile da oggi in Canada, Cile e Singapore, mentre il rollout mondiale è previsto per le prossime settimane. Grazie all’arrivo su Google Play Games, i due giochi guadagneranno il supporto per mouse e tastiera, una grafica ottimizzata e performance superiori possibili solo grazie alla potenza di PC moderni.

Se siete fan dei giochi di Supercell, quindi, tra poche settimane potrete giocare ai vostri titoli mobile preferiti anche seduti comodamente al PC.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.