Questo è OnePlus Open: com’è fatto il primo pieghevole dell’azienda

OnePlus Open
Crediti: Roland Quandt

A distanza di una manciata di ore dalle immagini leak di OPPO Find N3 ecco che arrivano anche i press render ufficiosi di OnePlus Open, il suo gemello per il mercato occidentale. Il primo smartphone pieghevole della casa di Pete Lau si mostra nella sua interezza: ecco svelato il design e ora manca solo il debutto!

OnePlus Open mostrato da Roland Quandt: eccolo nelle immagini press ufficiose

OnePlus Open
Crediti: Roland Quandt

Le prime immagini di OnePlus Open arrivano da Roland Quandt, uno degli insider più affidabili sulla piazza. Stando a quanto riportato dal leaker il dispositivo è dotato di un ampio schermo OLED da 7,8″ prodotto da BOE, una soluzione priva di grinza. All’esterno troveremo invece un pannello da 6,31″; in entrambi i casi c’è una selfie camera all’interno del punch hole.

La cover del dispositivo ospita una tripla fotocamera realizzata in collaborazione con Hasselblad; a questo giro dovremmo avere un teleobiettivo a periscopio, ben visibile anche dai render. Il cuore del terminale dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 2 mentre il lancio sul mercato sarebbe previsto per il 19 ottobre. Secondo Roland Quandt, il pieghevole OnePlus Open arriverà in Europa ma non in Germania (a causa del ban dovuto alla violazione dei brevetti Nokia). Volete conoscere tutti i leak e le conferme sul nuovo dispositivo? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.