Lo scorso anno Sony ha lanciato Inzone, una nuova linea di prodotti interamente dedicati al mondo del gaming (principalmente PC) con cuffie e monitor per ogni fascia di età. Nelle ultime ore, però, sono trapelati in rete alcuni dei nuovi prodotti in arrivo probabilmente nelle prossime settimane che andranno ad aggiornare la lineup.
Sony sta per rinnovare la lineup di cuffie da gaming
Secondo le informazioni riportate da WinFuture, Sony è pronta a lanciare le prime TWS Inzone, che prenderanno il nome di Sony Inzone Buds WF-G700. Queste nuove cuffie true-wireless includeranno anche un dongle per il collegamento wireless, oltre che sfruttare il Bluetooth a bassa latenza.
Le Inzone Buds dovrebbero garantire fino a 24 ore di autonomia (12 per le cuffie e altre 12 con l’ausilio della custodia di ricarica), con la possibilità di sfruttare la ricarica rapida e la cancellazione attiva del rumore (ANC). Tra le altre funzioni potrebbero esserci anche il supporto per il 360 Reality Audio e il 360 Spatial Sound.
Le cuffie sono apparse già anche su Amazon Francia, ma non è ancora disponibile la pagina prodotto: il prezzo, tuttavia, dovrebbe aggirarsi intorno a 200 dollari.
Nel frattempo su Twitter/X sono trapelate anche le nuove Sony Inzone H5, che riprendono il design over-ear delle altre cuffie della serie Inzone. In questo caso si nota l’assenza dell’ANC, ma resta il supporto per la connettività Bluetooth/2.4GHz. Vista la presenza dei prodotti su vari store, sembra davvero imminente la presentazione ufficiale.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.