Nonostante Apple Watch Ultra 2 sia arrivato sul mercato soltanto poche settimane fa, sembra già essere arrivato il momento di pensare al suo successore. Secondo le parole di un noto insider ed analista, infatti, il prossimo modello potrebbe addirittura saltare il classico lancio annuale, slittando quindi al 2025.
Il nuovo Apple Watch Ultra potrebbe saltare il lancio annuale
Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, Apple non avrebbe ancora iniziato la progettazione del nuovo Watch Ultra 3, il che potrebbe indicare un ritardo per l’arrivo sul mercato. Se il progetto non dovesse iniziare entro il mese di dicembre, secondo Kuo sarebbe praticamente confermata l’assenza del nuovo smartwatch per il 2024.
Un ritardo simile potrebbe far slittare anche i piani per l’introduzione della tecnologia micro-LED: secondo numerose indiscrezioni, infatti, Apple nel 2025 potrebbe finalmente lanciare un Watch Ultra con display da 2.1″ con micro-LED.
Lo slittamento, quindi, potrebbe ritardare la produzione anche del modello più innovativo, oppure dare un’accelerata: Apple infatti potrebbe addirittura pensare di non lanciare un classico Watch Ultra nel 2024 per far spazio ad un modello più innovativo nel 2025.
Ovviamente queste sono tutte supposizioni: bisognerà attendere maggiori informazioni direttamente da Apple per cercare di intuire quali saranno i piani dell’azienda per i lancio dei nuovi smartwatch.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.