Ci avviciniamo a grandi passi a quello che dovrebbe essere finalmente il debutto ufficiale sul mercato statunitense di Apple Vision Pro, ma le cose non starebbero andando esattamente per il verso giusto secondo le ultime indiscrezioni. Fonti autorevoli, infatti, suggeriscono che Apple stia avendo diversi grattacapi con due problemi che affliggono il visore.
Vision Pro pesa troppo e le lenti con prescrizione sono un incubo: le preoccupazioni di Apple
Secondo quanto riportato da Mark Gurman, celebre giornalista ed analista di Bloomberg, Apple starebbe facendo i conti con la pesantezza di Vision Pro. Il casco, infatti, non soddisferebbe quelle che erano le aspettative della compagnia statunitense. Proprio per questo motivo, gli sviluppatori starebbero già lavorando ad una seconda generazione, più leggera e pratica da indossare.
Da non sottovalutare nemmeno il problema con le lenti con prescrizione: Apple infatti ha promesso la compatibilità con le lenti correttive della vista, ma al momento non si è ancora deciso come proporle agli utenti. La compagnia guidata da Tim Cook avrebbe pensato di includerne una serie già in confezione, ma l’ipotesi più accreditata e che le lenti arrivino montate già dalla fabbrica su indicazione del cliente.
Speriamo che Apple riesca a sciogliere i dubbi e che Vision Pro non debba subire ritardi nel suo arrivo sul mercato statunitense, che ne ritarderebbe inevitabilmente anche il successivo arrivo nel resto del mondo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.