Aggiornamento 28/10: un famoso giornalista è tornato a parlare del tanto atteso evento Scary Fast di Apple, asserendo che la presentazione dei nuovi chip M3 potrebbe avvenire proprio in questa sede. Trovate tutte le novità all’interno dell’articolo.
Il giorno della presentazione dei nuovi Mac e MacBook con M3 potrebbe essere davvero distante qualche ora, secondo le nuove indiscrezioni emerse in rete. Apple, secondo quanto riportato da Bloomberg, avrebbe deciso di lanciare la nuova lineup con processore di nuova generazione proprio nel giorno di Halloween per riuscire a rientrare nella chiusura del quarto d’anno finanziario.
I nuovi iMac e MacBook Pro potrebbero essere lanciati la prossima settimana
Secondo le nuove informazioni pubblicate dal sempreverde giornalista Mark Gurman, Apple avrebbe intenzione di presentare i nuovi Mac il prossimo 30 o 31 ottobre 2023. I nuovi prodotti dovrebbero includere, forse un po’ a sorpresa, gli iMac da 24″ aggiornati ad M3, così come i MacBook Pro di nuova generazione. Un lancio entro la fine di ottobre consentirebbe alla compagnia di Cupertino di includere gli annunci tra i risultati del quarto finanziario che si chiuderà il 2 novembre.
La sorpresa, quindi, potrebbe essere l’assenza dei MacBook Air dalla lineup di lancio di Apple Silicon M3: questo modello, infatti, sembrerebbe essere atteso soltanto per l’inizio del 2024, secondo la nuova strategia della compagnia statunitense. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno, per scoprire se la risposta a “Dolcetto o scherzetto?” saranno i Mac di nuova generazione.
Aggiornamento 28/10: M3 Pro e Max all’evento Scary Fast secondo Gurman
Mark Gurman, celebre giornalista di Bloomberg, è tornato a parlare dell’evento Scary Fast di Apple e dei prodotti che potrebbero effettivamente essere presentati in questa sede. Secondo quella che è diventata una vera e propria celebrità del mondo della mela morsicata, le possibilità che all’evento che si terrà il 31 ottobre possano essere presentati i nuovi chip M3 sono sempre più alte.
Apple, infatti, sembrerebbe essere in procinto di presentare due nuovi modelli di MacBook Pro con il nome in codice J514 e J516: dovrebbe trattarsi, in questo caso, dei modelli da 14″ e 16″ equipaggiati rispettivamente con M3 Pro ed M3 Max. Per il MacBook Pro con M3 base bisognerà attendere ancora un po’, ma il debutto del chip potrebbe avvenire comunque in quella sede.
Per la serie iMac, con i nomi in codice J433 e J434, sarebbe stato infatti scelto il chip M3 di base per migliorare le prestazioni di quello che è stato uno dei Mac storici che ha contribuito alla popolarità in generale del brand.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.