Dopo la pubblicazione di iOS 17.1, per Apple è già tempo di mettere alla prova il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo mobile, che includerà una delle novità più attese fin dall’annuncio. Con iOS 17.2, infatti, sarà finalmente disponibile la nuova app Diario con cui sarà possibile annotare avvenimenti ed umori durante la giornata.
Con iOS 17.2 arriverà finalmente la nuova app Diario
Il nuovo aggiornamento iOS 17.2 Beta 1 è disponibile da qualche ora nel canale Developer Beta ed è compatibile con tutti gli iPhone in grado di installare iOS 17. Le novità in questa prima build sono molteplici, ma quella più rilevante è sicuramente l’introduzione della nuova app Diario, una delle funzioni più attese fin dall’annuncio del nuovo sistema operativo mobile di Apple. Quello che trovate qui sotto è un changelog composto da tutte le novità scovate dagli utenti.
- Nuova app Diario
- Playlist collaborative in Apple Music
- Playlist preferiti in Apple Music
- Nuova funzione di traduzione per il tasto Azione
- Nuovi widget per Meteo e Orologio
- Verifica Contact Key per iMessage
- Reazioni con emoji in iMessage
Per scaricare questa prima beta del nuovo aggiornamento è necessario effettuare l’iscrizione al Beta Program e di conseguenza selezionare il canale “Developer Beta” nella schermata di aggiornamento del sistema, che può essere trovata in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“.