Aggiornamento 24/10: a partire da oggi il nuovo aggiornamento 2.1 per la beta di Android 14 QPR1 è disponibile anche su Pixel 8 e Pixel 8, con le medesime funzionalità arrivate sui precedenti smartphone di Google. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
Due settimane dopo il lancio della seconda beta per Android 14 QPR1, Google pubblica un nuovo aggiornamento minore che si occupa principalmente di risolvere alcuni fastidiosi bug riscontrati dagli utenti in questi ultimi giorni. Stranamente, questo aggiornamento non è ancora disponibile sugli ultimi arrivati in casa Pixel, con la compagnia statunitense che ha annunciato che arriverà su 8 e 8 Pro soltanto in secondo momento.
Un aggiornamento minore per risolvere i problemi con la Beta 2 di Android 14 QPR1
Android 14 QPR1 Beta 2.1, con il numero di build U1B2.230922.010, è disponibile da oggi nel Beta Program di Android 14 ed, includendo anche la patch di sicurezza di ottobre 2023, si occupa di risolvere una serie di bug che hanno minato il corretto utilizzo del sistema operativo mobile da parte degli utenti nelle ultime settimane. Questo che trovate qui sotto è il changelog ufficiale.
- Risolto un problema con l’autenticazione biometrica che impediva di utilizzare il sensore di impronte digitali sotto lo schermo quando la modalità always-on era attiva
- Risolto un problema dove, dopo aver effettuato un cambio di SIM, lo smartphone non riusciva a collegarsi alla rete cellulare
- Risolti diversi problemi che causavano instabilità del sistema e abbassamento delle perfomance
Dal 24 ottobre, l’aggiornamento è finalmente disponibile anche sui nuovi Pixel 8 e Pixel 8 Pro: per installarlo, ovviamente, è necessaria l’iscrizione al Beta Program che abilita la ricezione della nuova patch tramite OTA.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.