Dopo il debutto del modello Balance ad IFA 2023 e il rilascio di Zepp Pay, il brand asiatico torna a far parlare di se a distanza di poche settimane, questa volta con un nuovo smartwatch lanciato in sordina. AmazfitActive è apparso in alcuni store online, subito disponibile all’acquisto: ecco tutti i dettagli su specifiche, caratteristiche e prezzo!
Amazfit Active: specifiche, caratteristiche e prezzo del nuovo smartwatch Zepp
Il nuovo arrivato di Huami/Zepp presenta un design squadrato ed un ampio schermo AMOLED da 1,75″ con risoluzione 450 x 390 pixel ed una leggera curvatura lungo i bordi. AmazftiActive è una soluzione elegante e leggera, con un peso di appena 24 grammi. Lungo il lato destro è presente un singolo pulsante mentre il corpo è resistente all’acqua fino a 5 ATM.
Le funzionalità sono le solite, con il monitoraggio continuo dell’attività cardiaca, dei livello di SpO2, il controllo del sonno e dello stress. Presenti anche tante modalità sportive e – ovviamente – una sfilza di quadranti. In termini di autonomia si parla di circa 14 giorni (300 mAh di batteria); inoltre il dispositivo offre il GPS integrato. Lato software è presente Zepp OS 2.0.
Come anticipato anche in apertura, AmazfitActive è stato lanciato a sorpresa: l’indossabile è acquistabile su AliExpress, al prezzo di 184€ (dallo store ufficiale Amazfit). Al momento il prodotto non risulta disponibile per la spedizione in Italia: probabilmente lo sarà nei prossimi giorni oppure la compagnia lo rilascerà anche tramite altri canali.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.