Nothing Phone (1) si aggiorna ancora e risolve dei fastidiosi bug

nothing
Crediti: Nothing

La scorsa settimana, come promesso, l’azienda di Carl Pei ha rilasciato l’aggiornamento a Nothing OS 2.0.2 per Phone (1), il primissimo smartphone del brand. A distanza di poco arriva un nuovo update ma non porta nulla di nuovo sul fronte delle funzionalità. Resta comunque un aggiornamento importante dato che va a correggere alcuni fastidiosi bug segnalati dagli utenti.

Nothing Phone (1) si aggiorna a Nothing OS 2.0.2 Hotfix: tutte le novità

nothing phone 1
Crediti: Nothing

L’update a Nothing OS 2.0.2 per Phone (1) ha portato la nuova incarnazione dell’interfaccia proprietaria del brand a bordo del primo modello. Nuovi widget, nuove funzioni (anche per i LED Glyph) ma lo stesso spirito minimal che contraddistingue il software della compagnia. A quanto pare ci dev’essere stato qualche intoppo, dato che gli utenti hanno individuato alcune problematiche: piccoli bug, ma che possono risultare fastidiosi come nel caso della disattivazione della luminosità automatica. L’azienda ha rilasciato un hotfix per Nothing OS 2.0.2 con celerità e ora l’update è in fase di roll out. Di seguito trovate il changelog completo.

  • Avvisi di temperatura ottimizzati per evitare arresti inutili degli hotspot.
  • Risolto il problema della disattivazione imprevista della luminosità automatica.
  • Migliorata la stabilità complessiva, crash e lag ridotti in specifici scenari.

Il nuovo aggiornamento va semplicemente ad introdurre queste correzioni ed arriva con un peso di 6.06 MB. Anche se il roll out è iniziato bisognerà pazientare affinché raggiunga tutti i dispositivi interessati.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.