In sede di presentazione, come spesso accade in questi casi con i prodotti della compagnia di Cupertino, Apple non ha annunciato la capienza esatta delle batterie di iPhone 15, rimanendo sempre sul vago e fornendo soltanto i dati relativi alle ore di autonomia. Tuttavia, grazie ad un ente regolatore cinese che ha certificato i nuovi smartphone, i dettagli sulle specifiche tecniche delle batterie sono emersi online svelando un upgrade per tutti i modelli.
iPhone 15 Pro Max ha la migliore autonomia con 4.422 mAh di batteria a disposizione
In queste ore, infatti, grazie alla certificazione ufficiale dei nuovi iPhone 15 arrivata in Cina, conosciamo finalmente i valori per la capienza e la dimensione delle batterie dei nuovi smartphone. Seppur di poco, tutti i nuovi modelli offrono un upgrade rispetto al passato, con il modello di punta che ovviamente trae maggiore benefici con una batteria più grande. Sorprende, tuttavia, iPhone 15 Pro che viene equipaggiato con la batteria meno capiente. Qui sotto trovate la lista completa.
- iPhone 15 – 3,349mAh, 12.981Wh
- iPhone 15 Plus – 4,383mAh, 16.950Wh
- iPhone 15 Pro – 3,274mAh, 12.70Wh
- iPhone 15 Pro Max – 4,422mAh, 17.109Wh
Vi ricordiamo che i preordini dei nuovi iPhone 15 sono già inziati anche su Amazon: se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di affrettarvi perché le date di spedizione sembrerebbero essere già slittate al mese di novembre.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.