Fra meno di un mese ci sarà la presentazione della serie Pixel 8, ma Google ci ha abituati che il modello mid-range arriva successivamente: ciò nonostante, Pixel 8a è già stato paparazzato in varie foto dal vivo. Anche se mancherebbe qualcosa come 8 mesi alla sua presentazione sul mercato, lo smartphone è nuovamente finito vittima di fughe di notizie sui social.
Pixel 8a è stato paparazzato dal vivo: ecco come sarà fatto il prossimo mid-range Google
A postare le immagini sul proprio profilo X è stato il leaker Abhishek Yadav, mostrandoci Google Pixel 8a da varie angolazioni: davanti, dietro e di lato. Sulla base di quanto mostrato, il design è molto simile a quello di Pixel 7a, soprattutto dietro dove il modulo fotografico rimane immutato, con la barra orizzontale tipica dei Pixel che accoglie la doppia fotocamera e il flash LED. Anche davanti ritroviamo un display con punch-hole centrale, ma ci sarebbe una modifica strutturale, cioè l’adozione di angoli arrotondati che renderebbero meno spigoloso il frame perimetrale.
Il leak non è corredato di specifiche tecniche se non la conferma dell’utilizzo del Tensor G3, lo stesso SoC che troveremo a bordo di Pixel 8 e 8 Pro ma con specifiche “castrate”.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.