La compagnia cinese si prepara ad un tripla lancio in Europa, secondo le ultime novità. Ben tre smartphone – tutti recentissimi – per rimpolpare la fascia media ed accontentare tutti gli utenti: Realme 11 5G e in versione 4G, insieme a Realme C51 stanno per arrivare anche alle nostre latitudini!
Realme 11 5G/4G e Realme C51 pronti al debutto in Europa: primi teaser per il lancio anche da noi
Al momento si tratta di un’indiscrezione dato che i poster trapelati in rete arrivano sotto forma di leak. Aspettiamo la conferma da parte dell’azienda e nel frattempo già pregustiamo il debutto in Europa del nuovo trittico di smartphone. Realme 11 5G e 4G sono stati lanciati di recente, così come Realme C51: tutti i tre i mid-range dovrebbero debuttare alle nostre latitudini e ovviamente non possiamo che aspettarci l’uscita anche in Italia. I poster comparsi in rete non fanno riferimento ad una data precisa, limitandosi a “confermare” l’uscita europea degli smartphone.
Probabilmente il lancio sarà fissato durante il mese di agosto (o magari nei primi giorni di settembre), ma l’ultima parola spetta sempre all’azienda. Per quanto riguarda le varie caratteristiche dei dispositivi, trattandosi di telefoni già ufficiali, sono già note. Realme 11 4G è un dispositivo economico e completo, con un look elegante, uno schermo AMOLED a 90 Hz, il SoC Helio G99, una super ricarica da 67W ed una fotocamera da 108 MP.
Realme 11 5G non è un rebrand del modello cinese ma un dispositivo inedito: lo schermo è un’unità LCD ma con refresh rate a 120 Hz, mentre il cuore del terminale è il Dimensity 6100+. Ritorna la ricarica da 67W, così come una fotocamera principale da 108 MP. Infine abbiamo il “piccolo” del trittico: Realme C51 è un budget phone con display LCD HD+ a 90 Hz, un processore Unisoc T612, ricarica da 33W e fotocamera da 50 MP.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.