OxygenOS 14 e Android 14: la nuova versione dell’interfaccia proprietaria di smartphone e tablet OnePlus sta arrivando, e adesso abbiamo la data ufficiale per il mercato Global. In vista dell’autunno, la compagnia cinese sta preparando il lancio del software che caratterizzerà i suoi prossimi terminali e che arriverà anche su quelli già esistenti (qualora compatibili).
OnePlus e OxygenOS 14: abbiamo la data di lancio per il mercato Global
Se siete utenti OnePlus, segnatevi il 25 settembre sul calendario, perché da quel giorno partirà il roll-out che introdurrà in maniera graduale OxygenOS 14 e Android 14 sui modelli previsti. Ecco quanto affermato da Kinder Liu, presidente e COO dell’azienda: “In OnePlus ci impegniamo per offrire ai clienti un sistema OxygenOS veloce, fluido e costante. Grazie alle ultime innovazioni introdotte da OnePlus, OxygenOS 14 sarà il prodotto software più intelligente e intuitivo della storia dell’azienda”.
La base della OxygenOS 14 si chiama Trinity Engine, piattaforma proprietaria che punta a migliorare la sinergia fra hardware e software. Per farlo metterà in campo sei nuove tecnologie quali CPU Vitalization, RAM Vitalization, ROM Vitalization, HyperBoost, HyperTouch e HyperRendering. I dettagli li sapremo più avanti, ma nel frattempo si parla di più efficienza energetica, migliori capacità di multitasking e un'”esperienza duratura, veloce e fluida“.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.