iPhone 15/15 Pro in foto, colori svelati: grosse novità nel cavo USB-C

apple iphone 15 plus pro max colori

Aggiornamento 30/08: trapelano le foto con tutti i colori di iPhone 15 e 15 Pro, la trovate nell’articolo.

Potrà sembrare un aspetto marginale, anche perché alla fine tanti usano le cover, ma le colorazioni dello smartphone contano, e non farà eccezione la serie iPhone 15. Da sempre, i melafonini rappresentano non solo un prodotto tech ma anche un oggetto estetico, pertanto gli acquirenti sono soliti valutare con attenzione in quale tinta avere il proprio: ma i prossimi smartphone Apple di che colore si tingeranno?

Ecco quali colorazioni sono previste per iPhone 15 e 15 Pro (e per il cavo USB-C)

A suggerirlo è l’insider @URedditor, che su X afferma che iPhone 15 e 15 Plus sarebbero stati testati in 5 colorazioni: Midnight/Black, Starlight/White, Yellow, Blue e Orange/Coral Pink, anche se quest’ultima sarebbe la meno probabile. Per paragone, gli attuali iPhone 14 e 14 Plus sono acquistabili nelle colorazioni Midnight, Purple, Starlight, Blue, Red e Yellow.

Più recentemente sono apparse in rete foto dei cosiddetti dummies di iPhone 15, cioè copie non funzionanti create solitamente con lo scopo di sapere gli ingombri su cui realizzare cover e case protettivi. In queste foto, lo smartphone appare in 5 colorazioni: Bianco, Nero, Verde, Rosa e Celeste, con tinte poco sature e più sobrie del previsto.

Ci sarebbero poi iPhone 15 Pro e Pro Max e le relative versioni Dark Blue, Silver/Gray, Space Black e Titanium, tinte che sarebbero state scelte anche per accompagnare i nuovi materiali della scocca. Per paragone, gli attuali iPhone 14 Pro e Pro Max sono disponibili nei colori Space Black, Silver, Gold e Deep Purple.

apple iphone 15 pro max colori
Crediti: MacRumors

Anche in questo caso, le foto dei dummies rivelano l’apparenza dal vivo di queste colorazioni, confermando i leak precedenti.

A ulteriore conferma di queste indiscrezioni c’è un altro leak, riguardante questa volta il cavo USB-C per ricarica e trasferimento dati. Per la prima volta, anche gli smartphone Apple avrebbero un cavo intrecciato, con tubo anti-strappo ma soprattutto colorato come iPhone 15 anziché soltanto bianco indipendentemente dal colore del telefono.

Vediamo cavi nelle tinte Midnight/Black, Starlight/White, Yellow, Blue e Orange/Coral Pink, con la prima che ha colorati di nero anche i due connettori, a differenza delle altre che li hanno di bianco. Inoltre, si vocifera che il nuovo cavo sarebbe più lungo del 50% rispetto agli attuali cavi Lightning, misurando 1,5 metri anziché 1 metro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.