Per quanto poco conosciuta, Tecno ci ha già abituati alla realizzazione di smartphone a dir poco particolari se non addirittura bizzarri. Per esempio lo stiloso Spark 9 Pro, o Camon 19 Pro Mondrian Edition, il primo smartphone policromatico al mondo, ma potrei citare anche Pova 5 Pro e la sua tecnologia Arc e il concept Chameleon Coloring con scocca RGB.
Anche a questo giro, la compagnia ha voluto portare sul piatto uno smartphone che non si era mai visto prima, la cui scocca posteriore si divide fra sezione superiore e inferiore, con quest’ultima che è realizzata in ecopelle con tecnologia Luminous Eco-Leather. Quando è giorno, questa sezione è colorata di magenta, riprendendo il frame laterale della stessa colorazione; quando cala la notte, invece, si attiva la “magia” con un bagliore fluorescente che vira su tonalità verdi.
Non cambiano le specifiche, per uno smartphone low-budget con schermo LCD da 6,8″ Full HD+ a 90 Hz, MediaTek Helio G88 a 12 nm, 4/8 GB di RAM, 128/256 GB di ROM espandibile, 5.000 mAh con ricarica 18W e fotocamere da 50 MP e 32 MP.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.