Aggiornamento 25/07: Pova 5 Pro con Arc Interface, confermato da un video ufficiale (che mostra il nuovo sistema di luci LED in azione). Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto a che fare con un dispositivo ispirato a Nothing Phone (2): il look dei telefoni del brand di Carl Pei può piacere o meno, ma è innegabile che si tratti di uno stile unico, capace di portare una ventata di freschezza nel panorama mobile (ormai caratterizzato da terminali tutti simili). A quanto pare oltre ad Infinix anche il brand TecnoMobile ha deciso di guardare allo stile di Nothing con un nuovo dispositivo dotato di “Arc Interface”.
Tecno Pova 5 Pro con Arc Interface: eccolo in un video teaser ufficiale (con uno stile ispirato alle luci LED di Nothing Phone)
In precedenza abbiamo visto le prime immagini dal vivo di Infinix GT 10 Pro e GT 10 Pro+, due smartphone dotati di una scocca stilosa ispirata a Nothing Phone (2). Ora tocca a Tecno che mostra la sua ultima novità in arrivo tramite un video teaser ufficiale: uno dei prossimi dispositivi della serie Pova 5 avrà dalla sua l’interfaccia Arc, ovvero un sistema di luci LED RGB posizionato sulla back cover in grado di fungere da notifica luminosa (con un gioco di suono e luce).