In questa calda estate SONOFF lancia due nuovi aggiornamenti firmware per i suoi prodotti di punta: il pannello di controllo per la casa smart NSPanel Pro e lo smart hub iHost che ottiene finalmente l’iniziale supporto al protocollo Matter. I due nuovi aggiornamenti introducono diverse novità che semplificheranno la gestione della vostra casa intelligente.
iHost riceve il supporto a Matter, mentre NSPanel Pro diventa più semplice da collegare
Grazie ad un nuovo aggiornamento firmware, lo smart hub iHost è finalmente compatibile (seppur in beta) con Matter, il nuovo protocollo interconnesso per la casa smart che semplifica la connessione e l’abbinamento dei dispositivi domotici ai vari servizi ed ecosistemi. NSPanel Pro, invece, guadagna il supporto ai nuovi interruttori personalizzabili di SONOFF, con la possibilità di collegarsi al Wi-Fi di casa senza inserire necessariamente la password. Di seguito trovate i changelog completi degli aggiornamenti.
NSPanel Pro – v1.10.0
- Supporto per SONOFF TX Ultimate
- Modalità sicurezza migliorata
- Supporto per CAST Pad
- Supporto per l’audio real-time tramite videocamere RTSP
- Aggiornate le icone del meteo
- Connessione Wi-Fi Hassle-Free
- Migliorato il browser internet integrato
- Sincronizzazione dell’unità di misura della temperatura tra i servizi che usano il meteo
iHost Smart Home Hub – v1.8.0
- Supporto per l’add-on Tile2CUBE-WeatherAPI
- Supporto per l’add-on Tailscale
- Supporto per l’add-on Tasmota
- Supporto per il protocollo Matter (Beta)
Per scaricare i nuovi aggiornamenti firmware non dovrete far altro che recarvi nelle impostazioni dei dispositivi per avviare la ricerca e l’installazione degli update.