Realme C53: in arrivo una nuova variante dalla fotocamera più pregiata

realme c53
Crediti: Realme

Non troppi giorni fa abbiamo assistito al debutto di Realme C53, ma la compagnia si sta preparando per il suo rilancio in una nuova variante. Nonostante il nome dovrebbe rimanere invariato, lo smartphone dovrebbe esordire al pubblico con un nuovo comparto della fotocamera, dotato di un sensore tecnicamente più evoluto.

Realme C53 sarà presentato nuovamente, questa volta con una differente fotocamera

Lo rivelano i teaser ufficiali: questa riedizione di Realme C53 non avrà il sensore da 50 MP del modello originale bensì un sensore da 108 MP. Non viene specificato ancora di quale sensore si tratti, ma quasi sicuramente sarà prodotto da Samsung, forse l’ISOCELL HM2 visto su Realme 8 Pro. Dalle immagini trapelate, poi, scopriamo che lo smartphone avrà anche un’estetica differente, con i sensori fotografici che non sono più racchiusi nel classico modulo squadrato.

Resta il fatto che questo “nuovo” Realme C53 verrà presentato il 19 luglio in India, pertanto diamo per scontato che non arriverà altrove, perlomeno per il momento data la troppa vicinanza col lancio dell’altro modello da 50 MP. A tal proposito, se foste curiosi di scoprirlo più da vicino potete farlo nella nostra recensione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.