AYANEO ha svelato in questi giorni due nuove console portatili che prendono il nome di KUN e SLIDE. Questi dispositivi saranno alimentati dal processore AMD Ryzen 7 di ultima generazione per fornire prestazioni da top di gamma ed eseguire senza alcun tipo di problema anche i giochi tripla A più moderni. I due modelli differiscono molto tra di loro, con KUN che adotta uno stile più tradizionale, mentre SLIDE è impreziosita da una tastiera nascosta sotto lo schermo.
KUN e SLIDE sono le nuove console top di gamma di AYANEO
AYANEO KUN è dotata di uno schermo IPS da 8.4″ con risoluzione 2.5K con un peso abbastanza importante che arriva a superare addirittura i 900 grammi, anche a causa di una batteria da 19.500 mAh che garantirà una lunga autonomia consentendo sessioni di gioco estese. La particolarità di questa console è la presenza di due trackpad circolari, un po’ come quelli quadrati che è possibile apprezzare su Steam Deck, che offrono maggiore precisione nei controlli.
AYANEO SLIDE, d’altro canto, offre un pannello IPS da 6″ con risoluzione Full HD che può essere sollevato per svelare la tastiera ergonomica con giochi di luce RGB. Entrambe le console sono alimentate dal processore di nuova generazione AMD Ryzen 7 7840U che offre le migliori prestazioni possibili, secondo solo al Ryzen Z1 Extreme di ASUS ROG Ally.
AYANEO KUN e SLIDE saranno disponibili sul mercato internazionale a partire dal mese di agosto, ma la compagnia cinese non ha diffuso ulteriori informazioni per quanto riguarda data di uscita ufficiale e prezzi.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.