In queste ore Apple ha pubblicato la quarta beta di iOS 17. la nuova versione del sistema operativo per smartphone e tablet in arrivo a settembre con la presentazione ufficiale della nuova serie di iPhone 15. Contrariamente a quanto successo con la beta 3, questo nuova versione di prova apporta cambiamenti minimali, ma che ci avvicinano sempre più al rilascio finale.
iOS 17 Beta 4 disponibile da oggi: aggiornamento minore che ci avvicina il rilascio finale
Disponibile oramai da qualche ora, iOS 17 Beta 4 ha un peso di circa 6.28 GB ed è disponibile nel canale Beta Program riservato esclusivamente agli sviluppatori. Questa nuova versione di prova include pochi cambiamenti, tra cui la rimozione del servizio Photo Stream che chiuderà definitivamente i battenti questa settimana ed alcuni miglioramenti alle app di sistema. Nonostante non sia disponibile un vero e proprio changelog ufficiale, elencate qui sotto trovate tutte le novità scovate dagli utenti in queste ore.
- Rimosso completamente Photo Stream
- Aggiunta la possibilità di disattivare l’AirDrop automatico quando si avvicinano due dispositivi
- Migliorata la disposizione delle icone nell’app Messaggi
- Migliorato il design dei pulsanti nell’app TV
- Nuova animazione per il picker di AirPlay
- I font nella lockscreen sono leggermente più spessi
Da quest’anno è possibile scaricare gratuitamente anche le versioni beta per sviluppatori: per provare le novità di iOS 17 non dovrete far altro che seguire la nostra guida dedicata.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.