Xiaomi continua ad arricchire il portfolio di prodotti Redmi lanciando sul mercato cinese il nuovo monitor A27 che offre un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. Con una risoluzione Full HD e un refresh rate alto, questo monitor è in grado di restituire un’ottima fedeltà cromatica supportando anche lo standard HDR10.
Redmi A27: risoluzione Full HD, 100 Hz e HDR10 ad un prezzo super
Redmi A27 è un monitor firmato Xiaomi con schermo IPS da 27″ che offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed una frequenza di aggiornamento pari a 100 Hz. Oltre a fornire una grande fluidità nei movimenti del mouse e delle finestre, il refresh rate alto rende questo monitor particolarmente appetibile anche per il gaming.
Con una profondità colore ad 8 bit ed una copertura della gamma sRBG pari al 99%, questo monitor offre una grande fedeltà cromatica, aiutato anche dal supporto per lo standard HDR10 con una luminosità massima di 250 nit. Il corpo del monitor è estremamente sottile, con uno spessore di 7.5 millimetri ed un angolo di visione pari a 178°.
Per quanto riguarda invece la connettività, questo monitor offre un ingresso HDMI 2.0 e uno Display Port 1.4, mettendo a disposizione degli utenti la certificazione TUV per la riduzione della luce blu e l’affaticamento della vista.
Xiaomi Redmi A27 è disponibile in Cina al prezzo lancio di circa 79€ (599 yuan). Al termine del periodo promozionale, il prezzo del dispositivo salirà a circa 105€ (799 yuan) mantenendo comunque un ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo non abbiamo informazione, al momento, per l’eventuale commercializzazione internazionale di questo prodotto.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.