Xiaomi ha lanciato sul mercato cinese un nuovo dispositivo per la purificazione dell’acqua di rubinetto, che può essere facilmente installato all’interno delle più comune cucine di casa. Xiaomi Mijia Water Purifier 600G è un purificatore d’acqua che sfrutta un filtro ad osmosi inversa per eliminare le impurità e garantire acqua potabile direttamente dal rubinetto.
Il nuovo Xiaomi Mijia Water Purifier 600G sfrutta l’osmosi inversa per purificare l’acqua
Xiaomi Mijia Water Purifier 600G sfrutta sette diversi filtri per purificare fino a 5000 litri d’acqua in tre anni sfruttando il processo di osmosi inversa grazie ad un apposito meccanismo. Il dispositivo è dotato anche di rubinetto, su cui è installato un display LCD dal quale è possibile ottenere tutte le informazioni sull’attuale stato del dispositivo e delle purificazione dell’acqua.
Questo dispositivo è in grado di purificare l’acqua al 99%, rendendola potabile e perfettamente idonea al consumo alimentare. Inoltre, il rumore prodotto dal purificatore è di soli 53 dB, quindi anche di notte non crea nessun tipo di fastidio se posizionato in prossimità delle camere da letto.
Xiaomi Mijia Water Purifier 600G è disponibile in Cina al prezzo di lancio di circa 185€ (1399 yuan). Al termine del periodo promozionale, il prezzo del dispositivo salirà a circa 225€ (1699 yuan). Difficilmente questo prodotto verrà commercializzato al di fuori del mercato cinese, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni su un eventuale arrivo in occidente.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.