Adesso è ufficiale: l’evento europeo si terrà il prossimo 6 luglio in quel di Parigi e a essere presentati saranno sempre due modelli: niente modello Pro, che rimarrà esclusiva della Cina, perché in Europa arriveranno Honor 90 e 90 Lite 5G.
Aspettando il lancio in Italia, nel frattempo vi segnaliamo anche un corposo leak con immagini e dettagli sulle specifiche della variante Lite. Il design del piccolo della famiglia ricalca quello dei fratelli maggiori, con un modulo fotografico dal layout unico e stiloso; frontalmente trova spazio uno schermo con punch hole centrale e bordipiatti. I colori dovrebbero essere tre (Blue, Black e Silver) mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300€.
Dalle immagini sembra trattarsi di un rebrand di Honor X50i lanciato in Cina ad aprile, con alcune piccole modifiche. In termini di specifiche, Honor 90 Lite 5G offrirà una triplafotocamera (il modello X50i è dotato di un doppio modulo) con sensore principale da 100 MP e dovrebbe avere dalla sua uno schermo LCD da 6,7″ Full HD+ a 90 Hz, una batteria da 4.500 mAh, ricarica da 35W, un chipset Dimensity6020 ed un lettore d’impronte digitali posizionato di lato.
Volete saperne di più sulla serie Honor 90? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al lancio cinese della famiglia.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.