Honor 90 Lite: il possibile prezzo europeo trapela in rete

Honor 90 Lite

In questi giorni si fa un gran parlare dell’arrivo in Europa della serie Honor 90, ma nelle ultime ore sono emerse in rete le prime informazioni per quello che potrebbe essere lo smartphone inedito rispetto alla lineup arrivata in Cina. Stiamo ovviamente parlando di Honor 90 Lite che secondo le indiscrezioni potrebbe arrivare in Europa ad un prezzo da medio di gamma.

Il prezzo di Honor 90 Lite in Europa potrebbe aggirarsi intorno ai 300€

Honor 90 Lite

Billbil-Kun, noto insider che negli ultimi tempi si è dimostrato estremamente affidabile, ha diffuso in rete diverse informazioni sull’arrivo in Europa della serie Honor 90. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un chipset MediaTek Dimensity 6020, 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, con fotocamera principale da 100 MP f/1.9 e sensori ausiliari da 5 MP f/2.2 e 2 MP f/2.4.

L’informazione più importante, tuttavia, riguarda il possibile prezzo a cui arriverà sul mercato europeo il nuovo Honor 90 Lite (le cui tracce sono emerse nei giorni scorsi). L’insider fa riferimento in modo particolare alla Francia, con un prezzo di listino previsto di 299€. Ovviamente, la cifra potrebbe cambiare a seconda del paese e delle tasse sui dispositivi elettronici.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni, vi invitiamo come sempre ad attendere informazioni ufficiali direttamente dalla compagnia cinese, che potrebbero arrivare nelle prossime settimane: in particolar modo nel mese di luglio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.