Gli occhiali smart speaker di Lenovo si rinnovano (e costano solo 40€)

Lenovo Lecoo C9

Anche se gli occhiali smart non hanno mai preso piede, la categoria degli occhiali con speaker integrati ha invece trovato un suo pubblico. Lo sa bene Lenovo, che ha già pubblicato vari modelli ognuno con le sue caratteristiche. L’ultima aggiunta sono gli occhiali Lenovo Lecoo C9, soluzione con doppio speaker integrato e comandi touch, disponibili in offerta con codice sconto e spedizione gratis!

Codice sconto Lenovo Lecoo C9: risparmia sugli occhiali smart speaker del brand cinese!

Lenovo Lecoo C9

Dal design semplice ma stiloso, gli occhiali smart speaker Lenovo Lecoo C9 sono adatti ad ogni outfit e sono dotati di lenti polarizzate UV400, in modo da bloccare efficacemente i raggi UV e proteggere gli occhi. Il dispositivo adotta controlli touch posizionati sulla stanghetta e supporta il Bluetooth 5.0; sono presenti dei naselli in silicone – morbidi e leggeri – per la massima comodità durante l’utilizzo.

Lenovo Lecoo C9

Con gli occhiali smart speaker Lenovo Lecoo C9 porti la tua musica sempre con te, con un tocco di stile: il prezzo è di soli 40€ grazie al codice sconto targato Geekbuying. Inoltre, ricordiamo, è presente la spedizione gratis (per il massimo risparmio)!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Lenovo%20Lecoo%20C9%20–%20Occhiali%20smart%20speaker%20|%20Geekbuying
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.